Sport e tempo libero

Tante proposte per stare insieme e vivere bene

La selezione sportiva di CONPASUNIsquadra cpu st

Al rientro dalle festività natalizie fino alla fine di luglio si apre la stagione agonistica di CONAPSUNI con gli allenamenti, le amichevoli e i ritiri dei gruppi sportivi. Sono due per adesso le squadre di studenti: quella di calciotto la CONPASUNI SOCCER TEAM e quella beach volley.

I tornei di CONPASUNI

SUNSETCUP 2edizioneLocandina BEACH VOLLEY

E’ il torneo di beach volley organizzato da CONPASUNI in collaborazione con i giovani e le associazioni giovanili di Carinaro, Casaluce, Frigano e Teverola. Si tiene nel mese di luglio e vede la competizioni tra otto squadre studentesche che ad eliminazione si sfidano per la coppa Sunset. Tutti i partecipanti sono ospiti di CONPASUNI in spiaggia per l’intera giornata, diventa così occasione di incontro prima ancora che competizione sportiva.

TORNEO COPPOLA 4edizione

Il Torneo di Ping Pong “Suor Maria Raffaella Coppola” nasce da un intuizione del Forum dei Giovani di Casal di Principe alla quale ha aderito dal 2017 anche CONPASUNI. Scopo della competizione, ormai di una certa rilevanza per il territorio di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna, è quella di coinvolgere i giovani con una disciplina non decisamente autoctona ma estremamente semplice e  di impatto alle politiche sociali del territorio che loro abitano. Infatti il torneo è organizzato in modo tale da tenersi sempre in una piazza della Città e da coinvolgere tutti gli esercizi commerciale e le organizzazioni del circondario ed anno dopo anno riscuote sempre maggior successo.

Torneo di Burraco

Annunci