Domenica mattina si inaugura la mostra "Aversa [Città] invisibile"

DI POMERIGGIO A SAN BARTOLOMEO LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE

(di Anna GRAZIANO)

Domenica 9 febbraio avrà inizio l’ultima fase della Call for entries “Aversa [Città] invisibile” promossa da CONPASUNI nell’anno 2019/2020. La chiesa di San Bartolomeo ospiterà i concorrenti del premio di arte fotografica con i loro elaborati.

A San Bartolomeo saranno in esposizione gli scatti di: Achille Aurisicchio, Emanuela Barretta, Attilio Corso, Mariano De Angelis, Salvatore Diana, Saverio Lecce, Mattia Massa, Sabrina Migliaccio, Rosanna Monaco, Felice Alessandro Piccolo, Giovanni Vanacore.

San Bartolomeo resterà aperta il primo giorno della mostra dalle 10.00 alle 13.00 e di nuovo dalle 17.00 alle 20.00. La Mostra fotografica “Aversa [Città] invisibile” è l’esposizione premio per i partecipanti alla Call for entries-Biennale di arte fotografica organizzata dalla Consulta della Pastorale Universitaria in occasione della Settimana della Vita promossa dalla Diocesi di Aversa. Alle ore 18.00 per tutti gli artisti in esposizione si terrà la cerimonia di consegna degli attestati e dei premi della critica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...