Sabato 4 Gennaio ancora "Un Natale di Fraternità"

DOPO CASAL DI PRINCIPE È LA VOLTA DI AVERSA E TEVEROLA

(di Valentina DE CHIARA)

Anche dopo i gironi di festa di Natale e Capodanno 2020 continua la maratona “Un Natale di Fraternità” cominciata nel mese di Dicembre ed ora pronta all’ultima ricorrenza natalizia: l’Epifania. Oggi a Casal di Principe e domani a Teverola ed Aversa continua la raccolta per il Centro Caritas.

La raccolta di dolci, caramelle e cioccolata da destinare alle calze della befana oggi è a Casal di Principe con Officina Morano e domani sarà a Teverola con Insieme per Teverola ed ad Aversa di nuovo con Officina Morano e con Eureka: Network studentesco. La maratona di condivisione degli studenti, coordinata dalla Consulta della Pastorale Universitaria, è organizzata con il Centro Diocesano Caritas in collaborazione con le associazioni e gruppi studenteschi territoriali che in questi giorni hanno aderito ciascuno secondo le proprie disponibilità in spirito di Fraternità.

Tre i supermercati interessati il giorno 4 Gennaio: a Teverola dalle 9.00 alle 12.00 e poi di nuovo dalle 16.00 alle 19.00 i volontari di Insieme per Teverola saranno al Supermercato “F.lli Nugnes” in via Roma n.49; ad Aversa Officina Morano sarà al Supermercato Sigma in viale J.F. Kennedy n.15 dalle 10.00 alle 13.00 mentre Eureka: Network studentesco vi aspetterà al Carrefour in via E. Corcioni n.150 dalle 17.00 alle 20.00.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Diocesi http://www.diocesiaversa.it e su quello della Pastorale Universitaria http://www.conpasuni.it. C’è ancora tempo per promuovere la raccolta e contribuire alla befana del Centro Caritas rivolgendosi alla segreteria organizzativa conpasunisoci@gmail.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...