A Casaluce "Un Natale di Fraternità"

LA GIFRA IN PIAZZA STATUTO PER LA BEFANA DEL CENTRO DIOCESANO CARITAS

(di Mattia MASSA)

Continua la maratona “Un Natale di Fraternità” per raccogliere dolci, caramelle e cioccolata da destinare alle calze della befana. Stamattina in piazza R. Statuto la Gioventù Francescana di Casaluce è in prima linea per questa occasione di condivisione e amicizia. Semplice partecipare: basta recarsi allo stand in piazza per potere contribuire con dolciumi o semplicemente avere informazioni dai volontari.

L’intera manifestazione, alla quale hanno aderito diversi gruppi giovanili e associazioni del territorio diocesano, è coordinata dalla Consulta della Pastorale Universitaria e si inserisce nel Festival della Partecipazione. Nei prossimi giorni continueranno le manifestazioni ed iniziative analoghe a sostegno del Centro Diocesano Caritas.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Diocesi http://www.diocesiaversa.it e su quello della Pastorale Universitaria http://www.conpasuni.it. Per aderire o promuovere raccolte è sempre possibili rivolgersi alla segreteria organizzativa info@conpasuni.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...