Sabato 14 l'ultimo Laboratorio di Lettura di CONPASUNI

AL CIVICO 103  TERZO TEMA SELEZIONATO “IL CONFLITTO”

(di Mattia MASSA)

Sabato 14 Dicembre alle ore 18.00 all’art gallery Civico 103 il terzo appuntamento de Laboratorio de Lettura Condivisa, una delle manifestazioni di CONPASUNI prevista nell’ambito della Rassegna Letteraria d’Autunno, patrocinata dalla Diocesi e dalla Città di Aversa. Per quest’ultimo incontro il tema che si sono dati i lettori sarà “il conflitto”. Elemento fondamentale della condizione umana che ci darà occasione di spaziare dalla guerra alle emozioni dando l’opportunità di meditare su tolleranza, convivenza e integrazione.

Il laboratorio sarà aperto da Nicola Abate della Consulta della Pastorale Universitaria e l’accompagnamento musicale, così come per il primo e il secondo incontro, sarà curato dal pianista Paolo Rao. Ricordiamo che come sempre tutti possono partecipare al ciclo di lettura per leggere o anche soltanto per ascoltare e partecipare alle riflessioni ed ai dibattiti. Ricordiamo come sempre le modalità di adesione al progetto che restano invariate: i lettori dovranno portare con sé la lettura scelta ed iscriversi all’ingresso della sala, saranno poi gli studenti di CONPASUNI ad organizzare la scaletta degli interventi. Per iniziare a prenotarsi è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo mail conpasunicomunicazioni@gmail.com oppure su WhatsApp il 2668054697 (Achille).

È possibile anche seguire i canali ufficiali del Laboratorio: la pagina CONPASUNI sulla “Rete dei gruppi di lettura” e il canale Telegram “Gruppo di Lettura Aversa” (@exlibrisconauni). Come sempre hanno riconfermato la propria partecipazione: il Centro Studi Normanni, l’associazione “Liburia Felix”, il gruppo MindFool studio, l’associazione “Arte Donna”, l’Officina Morano, l’associazione studentesca “Io Ci Sto’”, Gocce di Fraternità Onlus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...