Ad Aversa Natalè

L’APERITIVO UNIVERSITARIO PER GLI AUGURI DI NATALE

(di Achille Aurisicchio)

Giovedì 20 Dicembre alle 21.00 ad Aversa si terrà “Natalè” un aperitivo per lo scambio degli auguri di Natale con il vescovo Angelo Spinillo. Il consueto appuntamento natalizio di CONPASUNI si rinnova e cresce con la partecipazione di nuovi gruppi universitari arrivando alla quarta edizione con un nuovo nome, una nuova location ma con la tradizione e lo spirito di condivisione di sempre.

L’incontro è organizzato con il patrocinio della Città di Aversa ed è inserito nel programma delle manifestazioni per il Natale ad Aversa. Quest’anno l’aperitivo universitario si unisce al format PAV:SA con cui CONPASUNI ormai collabora da diversi mesi e con cui accoglierà gli invitati innanzi al palazzo dell’Episcopio di Aversa – in via S. Paolo, 27 – in particolare le associazioni giovanili, studentesche, universitarie e le associazioni territoriali di promozione culturale e sociale, oltre ovviamente agli organismi diocesani ed alle comunità parrocchiali.

Ad intrattenere gli ospiti della serata: i “Damadakà” con la loro splendida musica popolare della tradizione campana. Un momento di vera festa e di confronto per gli associati e per quanti vorranno conoscere la realtà dell’associazionismo universitario e territoriale, magari partecipando in prima persona nel prossimo futuro a manifestazioni come questa. Un’occasione per scambiarsi gli auguri e stare insieme, come sempre CONPASUNI.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...